lunedì 21 settembre 2009

Una notte e una stazione di servizio in Finlandia

Guardo una mosca che svolazza sui resti del burger che ho divorato... fuori un cielo scuro avvolge la foresta al di fuori di questa stazione di servizio...io e il mio laptop e come sottofondo le voci in sordina di alcuni locali....Questa sera il menestrello e' a riposo e cosi' ha tempo di svagarsi in altri modi,di pensare addirittura...guardo fuori le poche macchine che sfrecciano a fianco della foresta e non ho piu' voglia di pensare e allora scrivo quello che spinge da dentro...emozioni vagamente deliranti... forse e' colpa del burger che ho mangiato o magari della sottile tristezza che ricopre questo luogo come una sottile nebbiolina...ma io amo questo posto...saluto la mosca che ancora ruota allegra e un po' beffarda sul mio ex burger e penso finalmente:sembra davvero felice..mah meglio andare a dormire...

1 commento:

  1. I burger delle stazioni di servizio finlandesi fanno un po' questo effetto. Lo Scanburger gigante con l'ananas a volte è addirittura allucinogeno...

    RispondiElimina